fbpx
lunedì, Novembre 30Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

ANGELI & DEMONI: DALLE NOTE MUSICALI ALLE NOTE DEL BARBERA

La melodia del vino firmato da Mondo Marcio

“Quanti giorni a progettare fughe via di qua

Strano sentirmi straniero nella mia città

Cado solo per rialzarmi, sono affari miei

Anche un mare di persone non lo sa chi sei, yeah yeah

Angeli e Demoni, yeah yeah

Angeli e Demoni, yeah yeah

Angeli e Demoni, yeah yeah

Angeli e Demoni ”

Chi di voi riconosce queste rime?

Il segreto è stato finalmente svelato, Gian Marco Marcello in arte Mondo Marcio ha esordito con la sua Barbera D’Asti Superiore: Gian Marco ha deciso di investire in una delle sue più celate e brucianti ​passioni dopo la musica, ​il vino! 

Nasce così, con l’ardente passione che contraddistingue Gian Marco in ogni suo progetto, la Barbera d’Asti Angeli & Demoni: un vino dalla personalità unica, 100% italiano e figlio rispettoso d’una longeva ed amata tradizione.

Il nome di questo peculiare vino deriva proprio da un pezzo del suo ultimo disco​, “UOMO!”, uscito lo scorso marzo 2019 in occasione della festa della donna, ​che vede la partecipazione eccezionale di Mina​ in un duetto più unico che raro.

Si tratta di un vino creato per eliminare ogni barriera e preconcetto, un vino sinonimo di Italianità e di qualità, e perché no… anche di emozioni. Emozioni vere ed inaspettate, le emozioni che contraddistinguono noi italiani e le tentazioni che solo un rosso di qualità sa suscitare…

La scelta del nome rappresenta infatti l’eterno binomio tra il bene e il male, tra il giusto e sbagliato… tra Angeli e Demoni! 

Come è nata la Barbera Angeli & demoni?

Gian Marco trasforma in realtà tutte le sue passioni, ad anche questa volta è stato così per Angeli & Demoni: trasportato dal suo amore per l’Italia e per il buon vino ha voluto creare un prodotto unico, che fosse alla portata di tutti.

“ll motivo per cui ho deciso di dar vita ad Angeli e Demoni è il ​mio senso di appartenenza all’Italia,​ paese per il quale il vino è un simbolo. Un vero italiano ci tiene a sapere cosa sta bevendo e ci tiene a bere bene”.

Angeli & Demoni nasce infatti dal grande amore di Gian Marco per il vino di qualità ma anche grazie all’amicizia con Sandro Caputo, di Nerino 10, che lo ha supportato dall’ideazione alla creazione vera e propria di questa Barbera.

Si è presentato fin da subito come un progetto ambizioso, Angeli & Demoni vuole essere un vino ​capace di coinvolgere ​ed ​educare un pubblico giovane​, un prodotto tutto da gustare, creato per trasmettere l’arte del bere bene, capace di infondere una piacevole sensazione di convivialità ma sempre con un pizzico di… malizia!

Questa nuova etichetta è infatti pensata anche per il pubblico giovane che inizia ad apprezzare il buon vino, grazie proprio alle note facili e fruttate della Barbera D’Asti: un ​vino Hip Hop ma soprattutto ​POP​, per tutti e soprattutto ​sempre a portata di calice!

Un vino giovane, nato da una passione tutta Italiana

Gian Marco ama bere vino soprattutto quando cucina, è il suo momento di relax a fine giornata dopo una giornata passata a in studio… Alzi la mano chi di noi a fine giornata non ama arrivare a casa e rilassarsi davanti ad un bel calice di rosso?

Gian marco infatti oltre che essere una grande personalità nel mondo della musica è anche una buona forchetta, ama il buon cibo e i veri sapori italiani, per questo ha voluto creare un vino che lo rappresentasse. Un vino per tutti che, che non necessita di un titolo da sommelier o la nomina di masterchef per essere apprezzato.   Non serve essere di “una certa età” per saper scegliere bene e saper godere di un buon vino​, Angeli & Demoni è infatti un ​prodotto di alta qualità adatto anche per gusto e caratteristiche, ad un pubblico giovane​. 

E se come ultima chicca, vi raccontassimo che, se correttamente abbinato il vino Angeli e Demoni, fosse in grado di far emergere l’Angelo o il Diavolo sopito in voi? Angeli e demoni è italianità, qualità ed emozioni… Sta a voi scoprire quali!

Lasciati tentare dalla Barbera Angeli & Demoni… Rivela il tuo lato nascosto, con Winelivery basta un click!