fbpx
Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Vino

MUMA GIN: 8 SENSI IN UN SOLO BICCHIERE

L’unico Gin con acqua di mare, dallo Spirito Mediterraneo

Dove siete oggi? Dove vi trovate..?

Siete tornati in ufficio, siete a casa in smart-working o tra quei pochi fortunati che sono già sdraiati su una spiaggia bianca a godere del sole e della brezza marina?

Ovunque voi siate oggi non importa, perché vi portiamo in viaggio per il Bel Paese!

Oggi infatti ci dedicheremo alla scoperta ed al saper vivere italiano… E tutto partendo dal tacco del nostro stivale, dalla meravigliosa regione della Puglia.

Non temete, che ci leggiate da un afoso centro città o da una terrazza sul mare poco importa, a breve assaporerete l’iconico stile Mediterraneo di Muraglia e Marinaro: il nuovo ed innovativo MuMa Gin.

Stiamo parlando di un gin appena nato, 100% italiano: il primo che contiene nella sua ricetta acqua di mare mediterranea. Un gin creato per gli spiriti liberi e per far viaggiare e sognare il suo consumatore tra i sapori tradizionali del nostro splendido Mar Mediterraneo.

 Il primo distillato al mondo con acqua di mare

Dalla purezza del nostro mare nasce il primo Gin dallo spirito mediterraneo capace, grazie ad un bilanciato equilibrio di ingredienti naturali e acqua di mare, di stimolare in noi passione, benessere e voglia di avventura.

Muma è coinvolgimento dei nostri 8 sensi, è voglia di sperimentare, impulso irrefrenabile di scoperta e desiderio di sensazioni uniche. 

Nel suo bouquet di ingredienti emerge un mix di profumi e sapori che rimandano ai nostri ricordi di bambini ed a sensazioni di “solocosebelle”: la camomilla a donare dolcezza, la nota floreale del giaggiolo, il carattere peperino del ginepro italiano, il limone e l’arancia a conferirgli piacevoli note agrumate. Lo stile è quello classico di un distilled gin ma la personalità è unica.

Il numero 8: 8 sensi per 8 lati 

Un numero caro a Muma Gin è quello dell’8.

8 come i sensi coinvolti nell’apprezzamento della bevanda ed 8 come la somma dei lati di Castel del Monte, simbolo assoluto della Puglia e patrimonio dell’UNESCO

Un numero che risalta anche sull’ottagono dell’iconica bottiglia di Muma. 

Un numero esplicativo delle sensazioni alla base dell’esperienza Muma, sapevi vero che i sensi non sono veramente 5 ma 8?

A vista, udito, olfatto, gusto e tatto si aggiungono infatti le sensazioni del corpo o il corpo nella sua interezza, la mente e i ricordi ed infine le relazioni: un percorso sensoriale a 360° a cui aggiungere soltanto il ghiaccio.

Come si beve?

Muma è un gin versatile, ottimo come mixer per i vostri cocktail. 

MUMA GIN TONIC

  • 5 cl / 50 ml Muma
  • Acqua Tonica a piacere
  • 1 Timo
  • 1 Oliva
  • 1 Scorza di limone

Ed il gioco è fatto! Non vi resta che goderne in ogni sua sfaccettatura e sapore!

A voi non è venuta voglia d’avventura? 

Imbarchiamoci alla scoperta dei sapori e profumi mediterranei apprezzando insieme Muma Gin, con Winelivery casa vostra in soli 30 minuti!