fbpx
martedì, Aprile 23Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

BIBITE SANPELLEGRINO E MIXOLOGY: il nostro supereroe è il Barman

E se quel supereroe fossi proprio tu?

Quante serate hai concluso nel disappunto più totale perché “è finito da bere” o semplicemente i mixers in tuo possesso non erano all’altezza dell’alcolico proposto?

Ti sei improvvisato barman da salotto ed hai subito compreso che la tua carriera era già stata stroncata sul nascere… e se invece non fosse più così?

Le Bibite Sanpellegrino, che certo non hanno bisogno di molte presentazioni, propongono una serie di bibite perfette per la mixology e se dovessi finire gli ingredienti per i tuoi cocktail sul più bello… beh a questo come sai pensa Winelivery.

Le Bibite Sanpellegrino hanno sapientemente saputo abbinare al peculiare gusto di ogni alcolico il suo soft-drink perfect-match per accontentare anche i palati da cocktail più esigenti.

I tuoi amici rimarranno sbalorditi dalle tue qualità di Barman… 

Si tratta di una gamma premium di bevande gassate realizzate con ingredienti selezionati e create appositamente per i tuoi rituali di Mixology.

 

Gusto unico e inimitabile

Non serve essere un intenditore per apprezzare le Bibite Sanpellegrino:

semplicità e praticità sono ciò che li caratterizza maggiormente. 

Gli ingredienti scelti sono tutti di prima qualità in modo tale da consentire ad ogni tuo cocktail un sapore unico e vero… proprio come quelli ordinati al bar! 

Gusti amarognoli super equilibrati e sapori nitidi e vibranti sono pronti per miscelare i tuoi cocktail preferiti.

Non ti servirà più la ricetta perfetta, la soluzione è racchiusa in questi perfect-mix dedicati ad ogni tua necessità.

Ingredienti raffinati e di livello si uniscono per creare dei Mixers unici, dal gusto inaspettato ed imprevedibile per garantire ad ogni cocktail, un tocco sempre esplosivo. 

 

Ricette da vero intenditore? 

Mattia Pastori pluripremiato bartender di fama internazionale ed imprenditore del mondo beverage, ha ideato questi mix perfetti tra alcolici d’eccezione e le Bibite Sanpellegrino, con qualche segreto e suggerimento in più per gustarli al meglio. Eleganza, empatia ed essenzialità sono i concetti chiave del suo approccio alla mixology:

Sanpellegrino Mule Profumato

Ginger Beer + Vodka Smirnoff

Un moscow mule speziato e fresco grazie al Ginger Beer Sanpellegrino che esalta ed impreziosisce questo drink rendendolo unico nei profumi e nel gusto. La Vodka Smirnoff, vodka con cui è nato il Moscow Mule, chiude il mix e l’esplorazione di questi gusti e sapori unici. Vuoi impreziosire questo mix? 

Ingredienti:

  • 10 cl di Ginger Beer
  • 5 cl di Vodka Smirnoff
  • 2 cl di Spremuta di Lime
  • 1 spicchio di limone e foglie di menta

Nella mug di rame aggiungere abbondante ghiaccio, versare la Vodka e la spremuta di lime, colmare con il Ginger Beer Sanpellegrino e mescolare. Decorare con ciuffo di menta e una fetta di lime. Tagliare uno

spicchio di limone e inserirne ¾ nel bicchiere, mantenendolo adiacente al bordo. Cimare la menta e agitarla contro i lati del bicchiere per aprire i suoi profumi. Inserirla nel cocktail avvicinandola al limone… ed il gioco è fatto!

 

Tonica, Ginger Beer, Aranciata, Chinò… E tu quale preferisci? Prenditi il ​​tuo tempo per scegliere, rilassarti e ordina quella più adatta per te… con Winelivery in 30 minuti i Mixers Sanpellegrino arrivano direttamente a casa tua!