fbpx
giovedì, Aprile 25Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

DRINK-À-PORTER? MAIS OUI, ESISTE NIO COCKTAILS!

Rivoluzione formato tascabile

NIO, Need Ice Only: basta un po’ di ghiaccio, è questo l’acronimo che rappresenta la nuova rivoluzione in campo cocktail.

Si parla di cocktail di nuova generazione, già mixati e pronti da degustare, facili da trasportare ovunque tu voglia.

Non hai sempre sognato di essere Bartender? O almeno di essere in grado di fare un cocktail che sia giusto nelle quantità e sfizioso nel gusto?

NIO Cocktails è la soluzione: drink tascabili con packaging elegante e ricercato tutto nelle dimensioni di un cd… Possono essere portati ovunque tu voglia e necessitano solo di un bicchiere in cui essere versati e del ghiaccio di accompagnamento. 

Un nuovo modo di bere, elegante e soprattutto accessibile a tutti: Daiquiri, Margarita, Gin Sour, Vodka Sour, Gimlet, Whiskey Sour, Negroni, Manhattan, Milano Torino e Boulevardier

La selezione comprende 14 grandi classici amati da tutti ed in grado di soddisfare qualsiasi tipo di palato.

 

Come nasce l’idea?

L’idea di NIO Cocktails nasce nel 2017 da due coraggiosi imprenditori italiani: Luca e Alessandro, al termine di una cena a casa tra amici si resero conto di voler bere ancora qualcosa ma senza dover andare in un locale… le alternative non erano molte, non avendo gli ingredienti e soprattutto non avendo le capacità per mixare al meglio ciò di cui disponevano. 

Da qui la scintilla che ha portato a NIONeeds Ice Only

L’innovazione è alla base di tutto, questi cocktail nascono con la volontà di rivoluzionare le consuete abitudini legate al consumo dei super alcolici e soprattutto rendere accessibile a tutti un cocktail perfettamente mixato in ogni luogo e occasione.

Con NIO Cocktails vogliamo offrire una soluzione smart e glamour per tutte quelle occasioni in cui non sia possibile avere ingredienti e competenze, ma non si voglia rinunciare a degustare ottimi cocktail di qualità ci raccontano i fondatori.

 

Come si prepara un NIO-Cocktail?

Nulla di più facile: i cocktails sono contenuti in cofanetti di piccole dimensioni comodamente trasportabili e possono essere conservati a temperatura ambiente. 

Gli step per gustare questo cocktail sono 4, semplici e veloci:

  1. Agita la confezione
  2. Strappa l’angolo pretagliato in alto
  3. Versa il contenuto in un bicchiere con dei cubetti di ghiaccio
  4. Sorridi… Il tuo cocktail è pronto da gustare!

Proprio come se fossi al bar… ricette perfette, precisione negli ingredienti e materie prime di qualità, cosa chiedere di più?

Ma… non ti sarà venuta sete?

Non temere se non hai un NIO Cocktail pronto all’uso a casa, a questo pensiamo noi di Winelivery: preparati, in soli 30 minuti busseremo alla tua porta… E ti portiamo noi anche il ghiaccio!