fbpx
venerdì, Marzo 29Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

#ilpastodivino – winelivery e Timo T’amo si incontrano e fanno magie!

 

WhatsApp Image 2016-09-01 at 10.14.07Se vi trovate davanti a questo blog è perchè probabilmente winelivery lo conoscete già… quello che forse sarete curiosi di sapere è: cosa significa #ilpastoodivino? E, soprattutto, cos’è Timo T’amo?

#ilpastodivino è una rubrica che vi darà spunti per arricchire le vostre tavole con Bacco e leccornie!!!

Grazie alla preziosa collaborazione con Francesca e il suo blog “Timo T’amo”, ogni settimana vi proporremo una videoricetta da abbinare ai vini che potrete trovare sul nostro portale winelivery.

Per raccontare Timo T’amo lasciamo la parola Francesca,

“Timo T’amo è una finestra sulla felicità. Il pensiero alla base di Timo T’amo è il concetto “svuotafrigo”. Per evitCopia di IMG_8577are buona parte degli sprechi, innanzitutto, e poi perchè  non sempre alla fine di una giornata di lavoro si ha voglia di girovagare per le corsie di un supermercato; non sempre si hanno le risorse economiche per mangiare fuori, non sempre si possono passare ore ai fornelli per un piatto che non soddisfa nemmeno gli occhi. Semplicità, gusto, praticità e compagnia solo alcuni degli ingredienti fondamentali.

Il nome? Ho sempre detestato spezie ed erbe in generale… Finchè durante una cena mi hanno fatto assaggiare ad occhi chiusi una velluta di zucca con un sapore che non conoscevo ma adoravo. TIMO. Protagonista indiscusso del piatto. Sono fisicamente volata al supermercato per acquistarlo. Ho cominciato ad usarlo su tutto, confermando ad ogni assaggio la mia fase di innamoramento. Più volte ho ripetuto ad alta voce t’amo, t’amo, t’amo… e TimoT’amo è stato inevitabile.

iphone marzo2016 425www.timotamo.it è il risultato finale del forte desiderio di condividere ciò che nasce in una cucina di un metro per due, il suo stile semplice sviluppato per essere comodo e chiaramente comprensibile, alla portata di tutti .

Se si può parlare di Food therapy? Perchè no!”

Come potevamo noi di Winelivery non innamorarci di lei? Ecco perchè a partire da oggi il giovedì sarà dedicato ad #ilpastodivino!!!

Da TimoT’amo : Buon Appetito!!!

Da Winelivery: Cheers!!!