fbpx
martedì, Aprile 30Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

Mamamango, il cocktail aromatizzato a base di vino!

Dall’azienda vinicola piemontese Arione arriva un prodotto destinato a stravolgere le regole dell’happy hour.

Chi ha detto che dal mondo vitivinicolo non ci si possa più aspettare niente di nuovo?

In un mercato storicamente legato alle tradizioni e a metodi di produzione piuttosto rigidi, ancora una volta l’innovazione arriva da un’eccellenza italiana. L’azienda vinicola piemontese Arione, situata a cavallo tra le Langhe e Monferrato, ha una lunga storia legata alla cultura di questi territori. Cantina leader in Italia e nel mondo per la produzione di spumanti dolci, prevalentemente a denominazione Asti DOCG e Moscato d’Asti DOCG, nonostante la forte connessione con le tradizioni della viticoltura piemontese ha sempre dimostrato un impegno concreto nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecniche produttive, volto soprattutto ad un costante miglioramento degli standard qualitativi.

Nasce da qui il progetto Mamamango, un cocktail mix ottenuto dall’incontro tra il vino Moscato, prodotto solo con uve di altissima qualità provenienti dai vigneti di proprietà di Arione, e la polpa di mango, frutto di una accurata selezione dei migliori fornitori. Il risultato è una bevanda aromatizzata a base di vino atipica, rinfrescante e di qualità, che saprà sicuramente stupirvi con il suo gusto esotico pieno e fruttato.

Perfetto sia per frizzanti aperitivi che per accompagnare frutta e dessert, può essere utilizzato anche per creare rinfrescanti cocktail estivi.

Che aspetti? Ordina il Mamamango su Winelivery, e tra mezz’ora potrai divertirti a casa tua scoprendone tutti i migliori abbinamenti!