Siete amanti dei cocktail classici? Quelli che non passano mai di moda e che regalano sempre emozioni?
Negli ultimi anni l’arte della mixology ha avuto un’evoluzione vivacissima, con la creazione di nuovi cocktail e l’introduzione di ingredienti insoliti. Ma il successo dei classici è rimasto inalterato e la loro fama non è stata offuscata.
Ebbene cari Wineliver, oggi noi dobbiamo svelarvi un segreto.. Se vi dicessimo che potreste avere quei cocktail sempre a portata di mano?
Penserete ma come è possibile? Niente più code al bar o vostre improvvisate a Bar tender, da oggi potrete gustare i vostri cocktail in semplicità e con un gusto!
Baladin ha creato 6 cocktail, nati proprio dall’idea di riproporre dei classici della miscelazione come l’ Americano, il Moscow Mule, l’Hugo, il Vermouth & tonic, lo Spritz e il Gin Tonic, reinterpretando però la ricetta con ingredienti unici ed innovativi, tutti riconducibili alla filiera produttiva di Baladin. Siete pronti a scoprirne di più?
Grandi classici rivisitati in stile Baladin
Baladin ha creato dei veri e propri “twist on classic” a basso contenuto alcolico, nati esclusivamente con liquoristica originale creata con alcol distillato dalla birra.
Questi cocktail possiedono un packaging innovativo ed ecosostenibile che rende semplice il consumo del prodotto: perfetti per essere proposti molto freschi o con ghiaccio. Tre dei sei cocktail sono a tutti gli effetti dei veri e propri “Beer Cocktail” utilizzando, in ricetta una percentuale importante di birra artigianale Baladin.
Come gustare questi cocktail? Sono Easy to drink. Per consentire la massima facilità di consumo e senza servizio, i beer cocktail Baladin sono confezionati in lattina con l’esclusiva apertura totale che da un lato ne facilita la mescita e dall’altro trasforma la stessa lattina, preventivamente portata a 6-8 gradi, in un pratico e simpatico contenitore da cui si può bere direttamente.
Dalla Birra ai Cocktails
I Cocktails Baladin nascono con voglia di emozionare con sapori e profumi nuovi, per stupire e stupirvi con i gusti classici da noi tutti amati.
La voglia di Teo, il fondatore di Baladin, è stata infatti quella di creare un drink pronto per essere consumato in ogni occasione: ad un tavolo di un bar oppure comodamente sul divano di casa.
A renderli una proposta unica e alternativa non è solamente l’uso della birra ma anche l’impiego, nel creare la liquoristica, di alcol distillato da birra. Idea nata per dare nuova vita alla birra in stock non consumata a causa del lockdown e che ha stimolato un approccio ancora più in linea col pensiero Baladin di una filiera corta e controllata.
Innovativo, easy e di gusto… Cosa chiedere di più?
Scegli il tuo cocktail preferito in stile Baladin… Con Winelivery in 30 minuti arriviamo alla tua porta!