fbpx
giovedì, Maggio 13Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

ESCLUSIVITÀ E CARATTERE AD OGNI SORSO CON ELÈM

Oggi Wineliver vi portiamo con noi in un mondo esclusivo: un mondo di innovazione e modernità con un tocco di classe e raffinatezza.

Quando facciamo riferimento a qualcosa di esclusivo, nella nostra mente si crea immediatamente l’associazione a qualcosa di speciale e di totalmente unico.

Ebbene è proprio questo concetto che vogliamo esplorare con voi oggi,

sapete che amiamo condividere ogni chicca, ed oggi siamo qui proprio per presentarvene una. 

Unico ed esclusivo è Elèm: vino di carattere, moderno e di tendenza. Un vino che rappresenta eleganza e finezza, unico nel suo stile e che ama differenziarsi da tutti gli altri.

Il nome Elèm è una scelta che deriva dal nome della sua creatrice: Eleonora Martini, che ha voluto creare una linea che possa rispecchiare la sua personalità ma soprattutto quella di chi lo sceglie.

Da qui il nome “Elè-M”: la prima parte “Ele” indica l’appellativo che le è sempre stato dato dalle persone a lei più vicine e la “M” indica invece il suo cognome. L’unione perfetta di creatività, anima e qualità… Pronti a scoprirne di più?

Mondo Elem

“Limited Edition” è il motto e la filosofia del mondo Elèm, un vino di nicchia con una forte personalità che ama distinguersi ma rispettando sempre come primo valore l’alta qualità, sia del packaging che del prodotto.

Elèm infatti si impegna al massimo per ottenere un elevatissimo standard qualitativo, mantenendo sempre un forte rispetto per la natura, un bene prezioso da preservare per le generazioni future.

Elèm è un vino chic e innovativo che ama lo stile,  nel 2019 ha infatti ottenuto la medaglia d’oro del “Wine Design” da parte del “The drink international challenge series”. Riconoscimento molto importante che sottolinea ulteriormente il suo forte spirito distintivo.

Quale scegliere? 

La gamma Elèm presenta molti vini forti e di carattere, tutti differenti e creati per appagare tutti i gusti e palati. 

Il primo che vi presentiamo è il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut, un prodotto pregiato ed autentico, dal gusto unico ed inconfondibile. Un vino che rappresenta un’eccellenza dell’enologia italiana e la cultura di un territorio indissolubilmente legato alla produzione di grandi spumanti.

Poi abbiamo l’Alta Langa, in due differenti versioni, un omaggio alla terra di origine della fondatrice: il Piemonte. Un vino che simboleggia qualità, freschezza e modernità.

Ed infine Elèm Ice, che è sicuramente una chicca, concepito per creare combinazioni di sapori uniche ed indimenticabili. 

Elèm Ice è infatti l’elemento principale di una nuova concezione di cocktails, appositamente ideati per essere combinati con questo spumante. Il risultato di questi mix è un universo di gusti rinfrescanti, profumi fruttati, aromi e sfumature di agrumi, capaci di risvegliare esaltanti sensazioni.

Elèm Ice è eccellente anche nella sua semplicità, offerto in perfect service, presentato in un grande calice con ghiaccio, foglie di menta e mirtilli. La naturale effervescenza esalta le percezioni di olfatto e gusto creando un’esperienza sensoriale estremamente coinvolgente.

Se anche tu ami distinguerti scegli Elèm, con Winelivery in 30 minuti arriva alla tua porta!