fbpx
Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Vino

Se gli altri bevono bianco… esci dal gregge con B-Lush!

CAVIRO reinterpreta il concetto di spumante rosé

Non è un mistero che i rosati frizzanti siano tornati alla ribalta, tanto in Italia quanto all’estero. Sono sempre di più le aziende che si cimentano nella produzione di questi vini freschi, fruttati e vivacissimi. Poteva la cantina più grande d’Italia fare eccezione? Ovviamente no. Nasce da qui B-Lush, uno Rosato Frizzante Rubicone IGT, che vuole essere più di un semplice vino. E’ la sintesi di uno stato d’animo, di un momento di gioia, allegria e condivisione. Che sia per una cena o per un aperitivo con gli amici, infatti, saprà sicuramente coinvolgervi con il suo gusto fruttato e la sua briosità.

Winelivery vi propone 4 ricette per gustare al meglio B-Lush, in tutta la sua freschezza!

  1. Pizza con Mortadella, pistacchi di Bronte e stracciata di Bufala. Sì, avete letto bene. Chi dice che non si possa bere il vino con la pizza? Quella che fino a qualche anno fa poteva sembrare una follia agli occhi degli esperti, oggi è un abbinamento apprezzato da molti consumatori. In linea con i valori di B-Lush, spumante fuori da ogni schema convenzionale.
  2. Tartare di Manzo con salsa di ribes e aceto balsamico di Modena. Un piatto fresco e saporito, che si sposa perfettamente con le note di frutta rossa matura di B-Lush!
  3. Ceviche di pesce bianco, misticanza e lamponi. Un classico della cucina peruviana, dalla preparazione semplice e veloce ideale anche come aperitivo. L’acidità del ceviche si combina ottimamente con la struttura di B-Lush, creando un mix di sapori unico.
  4. Cheesecake ai frutti di bosco e fragole. Il carattere leggermente dolce e delicato di B-Lush ne fa un vino ottimo anche per accompagnare dessert gustosi come una Cheesecake.

 

Cosa aspetti?! B-Lush è disponibile su app e sito di Winelivery. Ricevilo alla giusta temperatura di servizio comodamente a casa tua in 30 minuti, e divertirti a scoprire nuovi e curiosi abbinamenti. Non c’è limite alla fantasia con B-Lush!