fbpx
lunedì, Settembre 27Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

IL GUSTO CRISTALLINO DELLA BUONA COMPAGNIA

Briosa, frizzante e trasparente è Birra Moretti filtrata a freddo. Birra Moretti Filtrata a Freddo è una birra a bassa fermentazione con 4,3 gradi alcool, limpida ed intensamente rinfrescante. 

Grazie al processo di filtrazione a freddo, la birra viene portata a -1° prima di passare al filtro in modo da esaltarne al meglio la purezza, l’eleganza del gusto e l’aspetto cristallino, poiché, più la temperatura di filtrazione è bassa, più la birra è ‘pulita’.

La bottiglia, innovativa come il suo contenuto, è trasparente e permette di mostrare al meglio l’aspetto limpido e cristallino di Birra Moretti Filtrata a Freddo, senza nascondere nulla di questa birra: si mostra così com’è in tutta la sua autentica naturalità. Il vetro trasparente del packaging è trattato per proteggere la birra dai raggi ultravioletti impedendo alla luce di alterarne gusto e qualità.

Birra Moretti Filtrata a Freddo si presenta con una grande aromaticità e freschezza, che colpisce ancora prima di assaggiarla. Perfetta per una tavola gourmet: è floreale e agrumata, con le sue note morbide e lievemente amare, crea una buona armonia con piatti dai gusti bilanciati e delicati come primi piatti con verdure e crostacei, insalate gourmet e torte a base frutta. Con Birra Moretti Filtrata a Freddo, Birra Moretti vuole continuare ad innovare e sorprendere, esaltando la leggerezza, la positività e la naturalità…. Non solo della birra, anche la vostra!

Winelivery – l’app per bere!