fbpx
giovedì, Marzo 28Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

FELSENKELLER: LA BIRRA TORBIDA, NON FILTRATA DAL SAPORE PIENO

Cari Wineliver, come sapete all’interno del vasto e mondo Winelivery non ci occupiamo solo di vino e alcolici ma siamo anche amanti e grandi estimatori della Birra. Fresca, saporita ed estremamente  rinfrescante… Cosa chiedere di più?

Iniziamo quindi subito ponendovi un’ardua questione: siete più da bionda, rossa o scura?

Noi le amiamo tutte, perchè cosa c’è di più dissetante di una birra? Rinfrescanti o corpose, bionde, ambrate o rosse, chi ben conosce le caratteristiche di questa nobile bevanda dalle mille sfaccettature, sa che ben si abbina a qualsiasi momento: consumata da sola, per un semplice aperitivo o abbinata a piatti gourmet!

Quindi cari amanti del luppolo, oggi vi vogliamo sorprendere presentandovi una birra unica, una birra che entrerà di diritto nei vostri cuori: la Forst Felsenkeller, la birra naturalmente torbida e non filtrata. Siete curiosi di scoprirne di più?

Storica azienda italiana

Forst è una delle principali aziende produttrici di birra in Italia, fondata nel 1857 da due imprenditori meranesi, Johann Wallnöfer e Franz Tappeiner. I due giovani decisero di posizionare lo stabilimento a Lagundo, all’imbocco della Val Venosta, dove potevano usufruire della superba acqua di sorgente, ampi spazi di fondo valle e aria pura in una natura incontaminata.

Da oltre 5 generazioni, Birra Forst è in mano alla stessa famiglia che, come sempre nel corso degli anni, tiene fede ai propri valori e filosofia: la qualità eccelsa dei prodotti nel più assoluto rispetto della natura.

All’interno della gamma Forst, costituita da 8 tipologie di birra, si distingue la Forst Felsenkeller, la birra naturalmente torbida e non filtrata. Infustata direttamente dal tank di maturazione, la Felsenkeller infatti sorprende per il suo gusto pieno e l’aroma morbido e piacevole.

Gusto pieno

La Felsenkeller Bier è una specialità birraria, naturalmente torbida, non filtrata e non pastorizzata che sorprende al palato con il suo sapore pieno, corposo e con un retrogusto morbido che invita a berne sempre un nuovo sorso!

È perfetta per accompagnare sia i piatti della gastronomia tradizionale sia le specialità gourmet, ideale da gustare all’aperitivo o in abbinamento ad un secondo di carne. 

Saporita, diretta e unica: Forst Felsenkeller Bier si degusta dal suo calice in vetro cristallino, ideale per conservarne l’aroma. 

Siete pronti ad assaporare il gusto pieno e vero di Felsenkeller? Con Winelivery vi basta un click ed in 30 minuti la Forst arriva alla vostra porta!