fbpx
lunedì, Settembre 27Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

COGLI IL MOMENTO GIUSTO CON TENNESSEE APPLE

Cari Wineliver sapete che amiamo arricchire le vostre giornate di curiosità interessanti sul nostro magico mondo alcolici… Ed eccoci qui, oggi vi parliamo di un prodotto particolare, una chicca che presto vi stupirà. Partiamo con una piccola domanda: qual è secondo voi il frutto più consumato in Italia?

Chi di voi conosce la risposta a questo quesito ha già forse intuito di cosa vi stiamo per parlare… Iniziamo con il dirvi che la giornata nazionale dedicata a questo frutto è il 20 Settembre

Si tratta dell’Arancia? Dell’Anguria o forse il Kiwi? Vi diamo un indizio, ci riferiamo ad un frutto che possiede un forte valore simbolico e gode di una grande fama, tramandata sia dalla tradizione biblica che dalla mitologia. Avete capito ora? Non indugeremo oltre nel fornirvi la risposta: stiamo parlando della mela.

Ebbene si cari lettori, la mela è in assoluto il frutto più amato e consumato nella nostra penisola. Siete stupiti? Noi no, d’altronde siamo cresciuti con il famoso detto: “Una mela al giorno toglie il medico di torno”. E dunque cari Wineliver una mela al giorno sia! Però con Jack Apple: Tennessee Apple è infatti la novità di Jack Daniel Distillery a base di mela, siete curiosi di scoprirne di più?

Vere mele croccanti, autentico Jack Daniel’s

Jack Apple è un liquore alla mela miscelato con l’iconico Jack Daniel’s Tennessee Whiskey, il perfetto matrimonio tra l’iconico Tennessee Whiskey Old N.7 ed i piacevoli sentori e sapori delle mele croccanti del Sud degli Usa. Jack Daniel’s Tennessee Apple ha infatti il carattere unico del Jack Daniel’s Tennessee Whiskey unito alla croccante mela verde che dona un gusto fresco e piacevole. 

Una gradevole miscela a base di tre distinte varietà di mela e l’iconico Whiskey Jack Daniel’s: creando così un equilibrio tra le decise note acidule e fruttate del liquore alle mele e i tipici aromi di caramello, vaniglia ed i sentori affumicati del Whiskey. 

Fresco, fruttato e decisamente rinfrescante, ideale da gustare miscelato con un Apple & Tonic!

Apple & Tonic?

Volete lasciarvi conquistare da Jack Apple? Con Tennessee Apple potrete assaporare la freschezza di una mela appena raccolta, dentro un bicchiere di Jack. 

In bocca è una vera esplosione di sapori: l’iniziale dolcezza lascia subito spazio alle note di mela fresca, avvertendo in un secondo momento il piacevole carattere di Old N. 7

È molto semplice gustarlo, non vi resta che provarlo e ve ne innamorerete! Versate in un bicchiere colmo di ghiaccio:

  • 5cl Jack Daniel’s Tennessee Apple 
  • 15 cl di Tonica 

Mescolate e guarnite con due fettine di mela. 

Rinfrescante, facile e fruttato… Il suo gusto unico e vero vi stupirà ad ogni sorso!

Cogliete il momento giusto con Jack, con Winelivery Jack Tennessee Apple arriva a casa vostra in soli 30 minuti! Basta un click!