fbpx
giovedì, Aprile 18Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

BIRRA VIOLA: MOLTO PIÙ DI UNA BIRRA, UNO STILE DI VITA

Cari Winelovers, oggi vi chiediamo di pensare ad una parola: Viola.

Cosa vi viene in mente?

uno strumento musicale

un colore

un fiore

una donna….

E noi vi diciamo anche: una birra, Birra Viola, che racchiude ogni altro pensiero. Viola come il fiore, Viola in musica, Viola il colore ottenuto dal rosso e dal blu passando per l’arancione, Viola come un affascinante nome di donna.

Viola è una birra nata da passione, amore e creatività. Viola è sinonimo di eccellenza, Viola è la birra che nasce da un passato che non si dimentica. Siete pronti a scoprire di più su questa meravigliosa realtà?

Bevi e vivi Viola!

Birra Viola nasce dalla passione di Maurizio Arduini che grazie alla consulenza di esperti mastri birrai di fama internazionale, al loro estro e alla loro sensibilità nel dosare le migliori materie prime, ha creato quattro tipologie di birra da 75 cl: una blanche, una bionda, una rossa e una bionda rifermentata in bottiglia.

Ogni Viola ha il suo gusto e la sua personalità, ma insieme possiedono un comune denominatore: l’alta qualità abbinata ad una piacevolezza seducente.

Viola è un prodotto dall’inconfondibile gusto e dal carisma unico. In poco tempo è stata in grado di conquistare uno spazio importante sul territorio italiano ed estero e soprattutto è riuscita a trasmettere la sua anima che la rende qualcosa che va oltre una semplice birra. Viola è uno stile di vita.

Una birra italiana dallo stile italiano

Bere e vivere Viola trasporta immediatamente nelle location più belle d’Italia come Firenze, Cortina, Taormina, Venezia, Roma, Milano, Capri, Positano e tante altre. Perché Viola è Italia, l’anima e l’ispirazione di questa birra. L’Italia, con la sua atmosfera ricca di paesaggi unici, tipicità, cultura, storia, tradizioni e bellezza, ha contribuito a dare a Viola la sua identità: unica, creativa ed elegante.

Viola blanche, Viola bionda, Viola rossa e Viola bionda rifermentata in bottiglia; birre di carattere, da degustare in ogni occasione, in grado di rendere speciale qualsiasi piatto e abbinamento.

E allora quale scegliere… perchè non tutte? Viola è la birra da vivere e da condividere in ogni momento.

Vivi i tuoi momenti con Viola! Con Winelivery in 30 minuti arriva alla tua porta!