fbpx
giovedì, Aprile 25Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

SANPELLEGRINO E WINELIVERY SI MIXANO PER IL COCKTAIL PERFETTO

Grazie alla partnership tra Sanpellegrino e Winelivery, la mixology di quest’estate sarà all’insegna del Made in Italy. Simbolo dell’italianità il primo, emblema dell’innovazione il secondo, Sanpellegrino e Winelivery mettono insieme la loro storia e la loro expertise per dare vita ad una collaborazione vincente.

Grazie a Winelivery  da oggi è possibile acquistare bibite, aperitivi e kit  firmati Sanpellegrino, per preparare i cocktail stando comodamente a casa. La scelta fatta da Sanpellegrino, che rappresenta oggi la più grande realtà nel campo del beverage in Italia, di stringere una partnership con Winelivery ha un gusto del tutto innovativo: attraverso un canale insolito e che ormai sta conquistando piano piano tutto in nord Italia, Sanpellegrino vuole farsi conoscere anche per la mixabilità dei propri analcolici che si possono infatti trovare sulla piattaforma di Winelivery accompagnati dal kit necessario per preparare il proprio cocktail preferito.

Quale modo migliore per rinfrescarsi da questa torrida estate se non con un buon cocktail? Per ora la proposta firmata Sanpellegrino è composta da 8 kit, da Sanset, il drink emblema del tramonto, ai signature Cocktail Perrier; ma ci sono anche i nuovissimi Sanbittèr Bartender Cocktail fino ad arrivare alle intramontabili Bibite Sanpellegrino come il classico Sanbittèr Rosso.

Winelivery offre un’ampia scelta di prodotti Sanpellegrino, ottimi da bere da soli perfetti per essere mixati con altri ingredienti per creare drink unici con cui accompagnare i pomeriggi, gli aperitivi e le serate dell’estate 2018 all’insegna del bere bene.

In queste occasioni non c’è che l’imbarazzo della scelta: basta non essere timidi e osare! O semplicemente aprire l’app e ordinare subito un buon cocktail per concludere la serata al meglio in attesa delle amate ferie.

 

Cheers!

I prodotti Sanpellegrino presenti in Winelivery:

Per maggiori info visitare la pagina Facebook o il canale Instagram.