fbpx
martedì, Aprile 23Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

ELÈM: ELEGANZA E RAFFINATEZZA

Oggi facciamo un tuffo nello stile e nell’eleganza: ci immergiamo in un mondo ricco di raffinatezza e charme. 

Quando parliamo di eleganza, sono molti i vini che ci sovvengono in mente…  Per parlare di questo concetto però, c’è una piccola premessa da fare: le più grandi organizzazioni di sommelier, nazionali e internazionali, hanno da poco iniziato a criticare questo aggettivo. L’eleganza è infatti spesso associata all’equilibrio, ma sono in realtà due termini diversi. In fin dei conti, l’eleganza è un giudizio di valore e sul vino dobbiamo, o almeno dovremmo, restare oggettivi. 

Per noi cari Winelover l’eleganza è il perfetto bilanciamento tra sentori olfattivi e gusto, una vena morbida e vellutata di buona persistenza che dall’aspetto visivo invoglia ad un secondo calice. 

Un vino che rispecchia queste caratteristiche differenziandosi in stile e sapore è Elèm… Curiosi di scoprirne di più?

Perchè Elèm?

Unico ed esclusivo è Elèm: vino di carattere, moderno e di tendenza. Un vino che rappresenta eleganza e finezza, unico nel suo stile e che ama differenziarsi da tutti gli altri.

Il nome Elèm è una scelta che deriva dal nome della sua creatrice: Eleonora Martini, che ha voluto creare una linea che possa rispecchiare la sua personalità ma soprattutto quella di chi lo sceglie.

L’unione perfetta di creatività, anima e qualità!

Quale scegliere?

Elèm è fuori dagli schemi e innovativo: lavora per ottenere il massimo della qualità non solo nel packaging, ma anche nei prodotti, nel rispetto della natura e dell’ambiente. La gamma Elèm presenta vini di carattere creati per appagare tutti i gusti e palati, tra questi spicca La Femme. 

Elèm La Femme è un progetto ambizioso per veri amatori, un vino rosato delle Langhe ottenuto al 100% da uve del vitigno nebbiolo sapientemente curate dai migliori enologi.

Rosato, fruttato, intenso, splende per stile, equilibrio ed eleganza proprio come il suo marchio… Conquista ad ogni sorso, curiosi di provarlo