fbpx
venerdì, Aprile 19Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

This is not a sushi bar

Milano è Milano, sempre più capitale del gusto, del mangiare bene e del bere meglio e Winelivery si trova sempre più a suo agio quando si tratta di affiancare determinate realtà desiderose di proporre vini che sappiano far parlare di se.

Da questo mese sarà infatti possibile trovare quattro diverse referenze nei sei locali This In Not a Sushi Bar, realtà consolidata ma sempre più di successo che è stata capace di unire la tradizione del sushi a locali sempre più di tendenza ed in linea con quanto i milanesi si aspettano da un ristorante dove poter passare una piacevole serata.

Falanghina, Pecorino, Gavi DOCG e Prosecco hanno fatto ieri il proprio esordio nell’ultima, ma non certo ultima, location di Via Lazzaro Papi 6 che, dopo un paio di settimane dedicate a “parenti ed amici”, apre oggi i propri battenti a tutti coloro che vogliano provare le loro specialità nel quartiere di Porta Romana.

Creatività, passione, cura ed entusiasmo sono i loro ingredienti principali, tutti necessari nei loro locali, nel servizio take away o in quello di consegna diretta a domicilio.

Si definiscono l’unconventional sushi di Milano e Winelivery è di certo l’unconventional servizio sia di consegna a domicilio di vino, birra e bevande (vi ricordo le oltre 1000 referenze disponibili entro mezz’ora dall’ordine ed alla giusta temperatura di servizio) sia di fornitura nei locali che vogliano una particolare selezione ed attenzione alle esigenze di ogni winebar o ristorante di questa splendida città!

 

 

Di seguito gli indirizzi dei This Is Not a Sushi Bar di Milano:

Via Nino Bixio 18
Via Conca del Naviglio 5
Viale Pasubio 8
Via Felice Casati 1
Via Raffaelle Sanzio 27
Via Lazzaro Papi 6