fbpx
venerdì, Marzo 29Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

Winelivery e Tenuta Travaglino ti regalano “Cantine Aperte in Vendemmia”

A tutti i winelovers!

Tenuta Travaglino apre le porte sul suo mondo e regala la possibilità di vivere un’esperienza unica. Acquistando due bottiglie firmate Travaglino Vini su winelivery.com si ottiene anche un voucher valido per due persone per partecipare alla visita guidata della Tenuta Travaglio con degustazione (del valore di 15€ a voucher). Per domenica 24 settembre.

Settembre è uno dei periodi più affascinanti per visitare Tenuta Travaglino. E’ il momento della vendemmia, fervono i preparativi, i frutti sono maturi, i grappoli devono essere selezionati per individuare i migliori, quelli ‘perfetti’ per dare vita ai vini Travaglino.

Fondata nel 1868 sulle colline dell’Oltrepò Pavese con un’ottima esposizione a Sud-Ovest, la cantina è rimasta fedele alla cultura vinicola e alla sua tradizione enologica iniettando una progettualità contemporanea che guarda verso l’alto e al futuro. Storia, profumi, colori, rumori, rendono il momento della degustazione un’esperienza unica di grande suggestione.

Programma della Giornata:

  • Visita in cantina
  • Racconto dell’enologo
  • Degustazione dei prodotti Travaglino compresa la‘Selezione Vincenzo Comi’  accompagnata da due eccellenze del territorio: i formaggi del Caseificio Fratelli Cavanna e i salumi del Salumificio Artigianale Thogan Porri.

Come ricordo il bicchiere firmato Tenuta Travaglino.

Cristina Cerri

‘Selezione Vincenzo Comi’ in onore del Fondatore. In degustazione 3 Metodi Classici – Cuvée ’59, Gran Cuvée, Monteceresino – e le 2 riserve Pinot Nero Poggio della Buttinera e il Riesling Renano Campo della Fojada. Ad accompagnarli due eccellenze del territorio: i formaggi del Caseificio Fratelli Cavanna e i salumi del Salumificio Artigianale Thogan Porri.

Pronti a tuffarvi nel magico mondo dei vini Travaglino?

Acquistate ora le vostre bottiglie firmate Travaglino Vini

Scopri l’offerta dedicata a “Cantine Aperte”!

Ci vediamo in Tenuta, con un’ospite d’onore: Cristina Cerri, l’ultima portatrice della bandiera della famiglia Comi!