fbpx
mercoledì, Aprile 24Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

#winestories – The Vinum, vini dal 1986

Cari Winelovers,
da oggi la nostra cantina si arricchisce di una storia di vino per passione, vino di famiglia, ricerca e innovazione!
Vi presentiamo la cantina The Vinum.
“Il vino è sopratutto le persone che lo fanno.” Parole di Roberto Dragani, il responsabile di produzione della cantina The Vinum che ha coltivato la passione per il vino fin da giovane. Sommelier AIS, ha portato alla l’entusiasmo e la passione per creare vini di carattere, che abbiano una storia da raccontare e che rispettino i più alti standard di qualità, con l’obiettivo di far conoscere le nostre eccellenze in un contesto internazionale.
La cantina The Vinum propone le sue eccellenze dal 1986, nasce con l’intento di valorizzare una produzione di alta qualità insieme all’attenzione e al rispetto per l’ambiente e il territorio. Una coltivazione ecosostenibile e tecniche di cantina all’avanguardia rendono i prodotti di questa cantina a conduzione familiare un’eccellenza del “Made in Italy”. Il legame con la terra e la nostra storia, insieme all’attenzione sempre costante per l’innovazione, contraddistingue la nostra cantina.
“Il nostro obiettivo è di creare vini capaci di parlare e raccontare un territorio e una storia, ma sopratutto quello di farvi emozionare al primo sorso!” Ci dice Roberto, “Per questo motivo, nel rispetto della nostra storia e tradizione, siamo alla ricerca di continua innovazione, per rimanere all’avanguardia nel settore vinicolo e continuare a essere una garanzia d’eccellenza.”
Sedotti dalle emozioni del primo sorso dei vini di questa cantina e ancor di più dalla storia che raccontano, abbiamo deciso di aggiungerli alla nostra carta dei vini, così che anche voi, miei cari winelovers, possiate conoscere a amare la loro realtà!

 

 

Di seguito le schede della selezione presente su winelivery:

 

Clicca sulla scheda per poterlo avere a casa tua alla giusta temperatura in soli 30 minuti!

 

Cheers!