fbpx
venerdì, Marzo 29Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

DIVO’, IL TUO VINO PRET-À-PORTER

Oggi cari Winelover vi raccontiamo una storia che fonda le sue radici 

nella splendida terra dei Colli Euganei, un arcipelago di 81 isole che spuntano vivaci dalla pianura Padana, territorio generoso baciato dal sole con il suo microclima unico, “culla” di grandi vini ricchi di freschezza e mineralità. 

Proprio in queste terre nasce Divò, l’innovazione di Terre Gaie. Una cantina che, da sempre, lavora con passione, con l’unico obiettivo di esaltare il terroir nel pieno rispetto delle origini e dei vitigni tipici dei Colli Euganei.

Terre Gaie da sempre esprime una grande capacità di riflettere la cultura contemporanea, di intuire e anticipare le tendenze, di rispondere all’innovazione, di proiettarsi verso il futuro: proprio ciò che ha fatto con Divò. Curiosi di scoprire di più su questa meravigliosa realtà?

Una rivoluzione a portata di bottiglia

Da questa grande vocazione di Terre Gaie nasce Divò: un nuovo modo di vivere il vino, un nuovo stile rappresentato in un’innovativa bottiglia in alluminio da 375 ml, elegante, raffinata, informale, giovane, vivace, che contiene un vino per ogni gusto! Le bollicine Rosé e Dry e i classici internazionali Chardonnay e Cabernet. 

Divò è eco-friendly, una soluzione ideale per l’uomo e per l’ambiente: infrangibile, leggera, totalmente riciclabile, richiudibile e riutilizzabile.

Rispetto al vetro si raffredda 5 volte più velocemente, è 85% più leggera, protegge dai raggi UV, richiede 10-12% in meno di energia nella produzione e riduce le emissioni per i trasporti. Cosa chiedere di più?

Divò è un nuovo stile che prende forma, facile da condividere, conservare, simpatico da collezionare.

Quale scegliere?

Ce n’è per tutti i gusti! Di color rosa chiaro brillante è il Rosè: perfetto come aperitivo, ottimo con la pizza e i piatti a base di pesce come il sushi.

Rosso seducente è invece il Cabernet: ideale per primi piatti con ragù di carne, ottimo con carni arrosto o alla brace, con formaggi morbidi e stagionati. Elegante e avvolgente è invece lo Chardonnay, ottimo con primi piatti a base di pesce, verdure e secondi piatti a base di carni bianche… Vi stupirà!

Ultimo ma non per importanza il Dry, fresco e persistente: un eccellente aperitivo, che si abbina perfettamente a stuzzichini, piatti di pesce, crostacei e risotti con verdure.

Divò è gusto, stile e  innovazione… Provatelo, vi conquisterà!

Con Winelivery in 30 minuti Divò arriva a casa vostra, basta un click!