fbpx
venerdì, Marzo 29Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

MIXIAMO? È FACILE CON CARPANO

La Mixology, ovvero l’arte del bere miscelato, si basa su un delicato equilibrio tra tutti gli ingredienti, alcolici e non, i quali devono essere scelti con attenzione e con cura. Importante lo studio delle tecniche, degli ingredienti ma soprattutto la ricerca dei prodotti da utilizzare. È fondamentale però non dimenticare che ogni drink è portavoce di una storia. E sta a voi scegliere quale volete che sia!

Siete quindi anche voi amanti dei cocktail? Amate sperimentare sempre nuove ricette e vi improvvisate spesso barman durante le feste dei vostri amici? Allora cari Wineliver oggi siete nel posto giusto!

Tanti sono i cocktail che possono accompagnare il vostro aperitivo o la vostra cena tra amici… Ed oggi vi parliamo del più valido alleato per noi pionieri della sperimentazione: Carpano. Facile da mixare e dai sapori unici, sempre pronto a soddisfare i palati più esigenti! Pronti a scoprire di più?

Una storia di oltre 230 anni

Nella gamma Carpano spicca Carpano Botanic Bitter, il risultato della passione per la qualità senza compromessi che l’azienda persegue da oltre 230 anni. Botanic Bitter nasce da una ricetta unica che si contraddistingue per l’accurata selezione di dieci erbe aromatiche, infuse artigianalmente per bilanciare al meglio tutte le componenti botaniche. Di color rosso rubino brillante e dal sapore dolce e bilanciato, Botanic Bitter è elegante e versatile: perfetto in Mixology per creare cocktail dai sapori unici!

Carpano Bitter è il fratello più giovane di Carpano Classico, considerato un vermouth unico per il suo sapore deciso e dai sentori agrumati e che resta ancora oggi fedele alla ricetta originale. E’ ottimo servito freddo liscio e perfetto nei vostri drink.

Ready to drink? Carpano drink!

Se desideraste avere il gusto e la qualità di Carpano sempre a portata di mano, potete scegliere il formato cocktail ready to drink: Milano-Torino e Negroni pronti da servire freschi oppure on the rocks, da bere dove si vuole e quando si vuole, senza mai rinunciare alla qualità. Lasciatevi conquistare da Carpano… Vi stupirà sorso dopo sorso!

Con Winelivery in 30 minuti Carpano alla vostra porta! Siete pronti?