fbpx
venerdì, Marzo 29Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

FLAMIGNI: L’APERITIVO ITALIANO

L’Aperitivo, è quel rito unico ed irripetibile che differenzia il Belpaese dal resto del mondo. Non credete anche voi Wineliver che sia in assoluto il momento migliore della giornata? Per noi di Winelivery lo è!

L’aperitivo è infatti un rito tutto italiano che nasce nella città di Torino nella seconda metà del 1700 in coincidenza con la creazione del vermouth, ed è ancora oggi un momento irrinunciabile per milioni di italiani che, dalle 18.00 alle 21.00, si concedono una pausa di relax e di gusto.

Per noi italiani l’aperitivo è infatti sacro. Che sia a casa o al bar, l’happy hour ci rende felici e ci permette di assaporare diverse prelibatezze come focaccia, tartine, affettati o qualsivoglia delizia come ad esempio la pasticceria salata!

In questo caso l’aperitivo Italiano ha un solo nome ed è Flamigni. Siete pronti a scoprire di più su questa meravigliosa realtà?

Una storia dal 1930

Flamigni è sinonimo di qualità e bellezza dal 1930, un’azienda che oggi come allora propone prodotti speciali e curati in ogni dettaglio: dalla scelta degli ingredienti alla cura del confezionamento. 

Flamigni possiede un vasto catalogo, aggiornato ogni anno con nuove proposte, per offrire ricette sempre nuove e packaging rinnovati per soddisfare gusti e tendenze del settore in tutto il mondo.

A 90 anni dalla sua fondazione, la passione è ancora il motore che muove l’azienda. Una passione per la qualità e l’artigianalità che è rimasta immutata sin dagli inizi e che anzi si rinnova ogni giorno. 

Nella gamma Flamigni, spicca l’Aperitivo Italiano: un vero e proprio viaggio tra i sapori e i gusti italiani più autentici, tra le delizie di tutta la penisola, attraverso ingredienti pregiati, ricercati e tipici. 

Una box dedicata all’irrinunciabile rito Aperitivo che rende speciale ed unico il vostro momento happy hour.

Quale Box scegliere?

All’interno delle Box si trovano eccellenze uniche del territorio, abilmente associate per offrire ricette gustose, da abbinare con il vostro vino o drink preferito per un aperitivo frizzante e divertente

L’Aperitivo Flamigni è disponibili in due differenti box: la Rosa contiene il Frollino Salato “Cacio e Pepe”, il Biscotto “Piemontese”, il Biscotto Salato “Toscano”, ed il Biscotto Salato “Vesuviano” , un vero e proprio tributo al Belpaese.

La blu contiene invece il Frollino Salato “Fiore di Riviera”, il Pasticcino Salato “Emiliano”, il Biscotto Salato “Meneghino” ed il Biscotto Salato “Siciliano”… Scegliete la vostra box preferita e sorprendete il vostro palato con l’aperitivo italiano Flamigni. Vi stupirà ad ogni morso!

Con Winelivery l’aperitivo Flamigni arriva in 30 minuti alla vostra porta! Lasciatevi sorprendere!