fbpx
venerdì, Marzo 29Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

Chi è Winelivery?

Vita frenetica e stressante? Winelivery lo sa, per questo ha ideato un servizio di consegna a domicilio facile, comodo, veloce e conveniente. Non abbiamo intermediari, consegniamo dai produttori direttamente a casa tua… così risparmi.

Ma non solo: per offrirti un’esperienza superiore ci avvaliamo di un team di esperti per la selezione delle etichette migliori, che troverai alla tua porta in soli 30 minuti ed alla temperatura ideale.

Winelivery è L’App per bere! leader italiano nella consegna di alcolici, ghiaccio e soft drink a domicilio, ormai presente in più di 65 città!


Come nasce Winelivery?

Winelivery nasce nel 2016 dall’idea e dall’entusiasmo di tre giovani imprenditori residenti a Milano che, dati i ritmi stressanti delle precedenti occupazioni ed il desiderio di arrivare a casa e rilassarsi con un buon drink, erano sempre più soliti chiedersi come fosse possibile che ancora non esistesse “qualcuno” che consegnasse alcolici a domicilio, in breve tempo ed alla temperatura ideale.

Sperimentavano giornalmente quanto la frenesia lavorativa e la routine quotidiana lasciassero poco tempo all’organizzazione del tempo libero e quanto quindi fosse palpabile la necessità d’un servizio di consegna facilecomodoveloce e conveniente.

Da questa consapevolezza e tanta dedizione ha preso forma la Winelivery che conosciamo ora: un servizio di consegna Vini, Birre e Drink in 30 minuti, alla temperatura ideale e tramite un facile ordine su app, in continuo miglioramento ed espansione su tutto il suolo italiano.

Come funziona Winelivery?

In sole 3 semplici mosse potrai godere della tua personale cantina virtuale su Winelivery:

  1. Scarica la nostra App per bere! disponibile sia per iOS che Android nei rispettivi store, oppure accedi al sito sempre cliccando qui.
  2. Registrati ed inserisci il tuo indirizzo per scoprire quali Vini, Birre e Drink consegniamo nella tua zona
  3. Scegli cosa vuoi bere: troverai centinaia di bottiglie che aspettano solo un tuo click!

E poi… rilassati! Non devi fare più nulla, in 30 minuti le tue bottiglie preferite arriveranno da te già alla temperatura ideale!

Che cosa trovo da bere Winelivery?

Vino, Birra, Liquori, Distillati, Superalcolici, Cocktail Kit, Analcolici, Soft Drink, Energy Drink, Acqua, Ghiaccio e Stuzzichini… Siamo i Supereroi di aperitivi, cene, momenti di meditazione e regali all’ultimo minuto!

A che ora posso ordinare?

Gli orari dipendono dai nostri partner e dalla città in cui ti trovi: indicativamente consegniamo dalle 10:00 del mattino fino all’1:00 di notte durante i giorni feriali e fino alle 2:00 durante il weekend. 

Esiste una spesa Minima?

La nostra spesa minima è pari a €10,00.

La consegna è gratuita?

La consegna è gratuita sopra a €30,00. Viceversa un piccolo contributo di consegna viene calcolato sulla base del valore del carrello e fascia oraria.

Posso fare un ordine in anticipo?

Certamente! Puoi prenotare la tua consegna anche molti giorni prima.

Come posso utilizzare un Codice Sconto?

Inserisci il tuo codice sconto direttamente al check out assicurandoti di scriverlo tutto in maiuscolo ed attaccato! Tutti i nostri codici sconto sono validi sia in app che sito Winelivery.

Posso regalare una bottiglia tramite winelivery?

Ma certo che si: troverai un vasto range di scelta fra astucciati e bottiglie da figurone pronti ad attenderti in piattaforma. Alla confezione regalo e al bigliettino scritto a mano ci pensiamo noi!

Cosa devo fare se qualcosa è andato storto con il mio ordine?

Il nostro Servizio Clienti si prenderà cura di te, dal momento dell’ordine fino alla ricezione dello stesso alla tua porta! Sappiamo che ogni tanto qualcosa può andare storto: se dovesse accadere non esitare e scrivici ad assistenza@winelivery.com.

Winelivery offre anche servizi alle Aziende?

In Winelivery esiste un team dedicato ai servizi per le aziende: regalistica aziendale, video degustazioni guidate, team building in cantina… Per qualsiasi necessità contattaci a info@winelivery.com e saremo felici di illustrarti le nostre idee.

  • Non hai trovato la tua risposta tra le domande appena lette? Contattaci subito!