fbpx
Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Vino

Come funziona winelivery

 

Il servizio winelivery

Quante volte ci è successo di rimanere a casa senza nulla da bere? Per rispondere a questa esigenza è nato wineliveryil primo portale italiano per la consegna a domicilio di alcolici di qualità. Per tutti i clienti maggiorenni tramite winelivery è possibile comprar vino, birra artigianale o il proprio drink preferito e ricevere il tutto in meno di 30 minuti a temperatura di degustazione.

winelivery è una multisided platform che unisce domanda e offerta di bevande alcoliche attraverso un sito web, winelivery.com, e le relative app.

 

Come funziona winelivery?

Come funziona winelivery?

  1. Vai sul nostro e-commerce www.winelivery.com o scarica l’app da Apple Store (LINK) o da Google Play (LINK);
  2. Inserisci il tuo indirizzo e scegli tra vino, birre artigianali e superalcolici disponibili nella tua zona di Milano;
  3. Vai al carrello e procedi con l’ordine confermando i tupi recapiti;
  4. Rilassati il tuo drink sta arrivando!

Che prodotti trovo su winelivery?

winelivery offre un’ampia selezione di vino, birra artigianale, superalcolici come vodka, rum e digestivi e cocktail kit. Il nostro team di sommelier si occupa personalmente della selezione dei prodotti presenti sul sito in modo da garantire alta qualità al giusto prezzo.

A che ora posso ordinare?

Consegniamo dalle 10:00 del mattino fino all’1:00 di notte, durante i giorni feriali e fino alle 2:00 durante il weekend. Gli orari dipendono dai nostri partner: durante alcuni giorni, per esempio durante le festività, è possibile che alcuni prodotti non siano disponibili.

Ci sono spese di consegna?

No, la consegna è gratuita in tutta Milano.

Esiste una spesa Minima?

La nostra spesa minima è pari a €10,00.

Fate offerte sui vini?

Ogni settimana ci sono vengono promosse offerte su vino, birre artigianali e molti altri prodotti! Vai alla nostra sezione offerte della settimana per scoprire quali!

Devo lasciare una mancia?

Lasciare una mancia dipende solo da te. Le mance sono destinate al 100% ai nostri driver e winelivery non tratterrà nulla dalla tua offerta

Come posso utilizzare un buono sconto/coupon?

Puoi utilizzare i buoni sconto\coupon winelivery direttamente sul sito internet o sulle app, inserendo il codice sconto al momento del checkout.

Posso regalare una bottiglia tramite winelivery?

È sempre una bella idea regalare un vino! Con winelivery puoi far recapitare a chi vuoi la sua bottiglia preferita.

Completando l’ordine, al check-out, è possibile richiedere una confezione regalo e la personalizzazione di un bigliettino, rigorosamente scritto a mano, per rendere al meglio il vostro regalo.

Nel caso in cui non conosciate i gusti enologici di amici e parenti, potete sempre regalare una delle nostre Gift Card così che chi la riceve possa scegliere il vino che preferisce!

Posso fare un ordine in anticipo?

Certamente! Puoi prenotare la tua consegna anche molti giorni prima.

Cosa devo fare se qualcosa è andato storto con il mio ordine?

Il nostro Servizio Clienti si prende cura di tutta la tua esperienza con winelivery, dal momento in cui effettui l’ordine fino a quando arriva davanti alla tua porta. Sappiamo però che ogni tanto qualcosa può andare storto. Nel raro caso in cui dovesse accadere, ci puoi sempre contattare via mail qui info@winelivery.com, scriverci in chat o chiamarci a questo numero+393381201631: ci prenderemo cura di te.

Cosa posso fare se ho dimenticato di aggiungere qualcosa al mio ordine?

Contatta il nostro Servizio Clienti info@winelivery.com, scrivici in chat o chiamaci al numero +393381201631

winelivery offre prodotti e servizi alle aziende?

In winelivery abbiamo un team dedicato ai servizi per le aziende. Per qualsiasi necessità contattaci a info@winelivery.com e saremo felici di illustrarti le nostre promozioni.