fbpx
Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Vino

Winelivery approda a Bergamo!

Dopo il successo e i risultati raggiunti a Milano, Bologna e Torino, la startup milanese è pronta ad approdare in un altro polo italiano dal 20 Luglio 2018

Milano 20/07/18

Winelivery, il servizio che consente di ordinare via app o sito web e ricevere a casa bevande alcoliche in meno di 30 minuti, dopo aver aperto ad inizio 2018 la sua nuova sede a Torino, sbarca anche a Bergamo.

Il servizio nasce a Milano nel 2016 grazie ai suoi due fondatori: Andrea Antinori (ragazza a dispetto del nome, di anni 30) e Francesco Magro (di anni 31). Dopo il grande successo ottenuto dalla startup sulla città di Milano sono state aperte altre due città: Bologna ad ottobre 2017 e Torino a gennaio 2018. Tanti sono i successi di questa realtà e i numeri a sostegno della startup milanese sono incontestabili: oltre 40mila bottiglie da gennaio 2018 a clienti privati più 15.000 a clienti Ho.Re.Ca..

I founders dichiarano: Nelle città dove il servizio è già attivo abbiamo avuto riscontri molto positivi, con una client base che va allargandosi e fidelizzandosi mese per mese: alle persone piace il vino e piace anche la comodità del nostro servizio!” sono quindi pronti ad affacciarsi su un altra realtà: Bergamo.

Il livello qualitativo dell’offerta di Winelivery è molto alto, i vini presenti sul portale sono tutti prodotti Ho.Re.Ca accompagnati da poche etichette presenti anche in grande distribuzione. Bergamo è quindi  un altro polo italiano da colonizzare: infatti dal 20 Luglio l’enoteca online sarà a disposizione di tutti i cittadini Bergamaschi. Questo sarà possibile grazie al forte spirito imprenditoriale che caratterizza queste zone: è infatti un giovane ragazzo di una valle, ormai da tempo adottato a Bergamo, Andrea Guerini, che aderendo alla famiglia di Winelivery ha deciso di diventare imprenditore di se stesso aprendo la filiale nella sua città. Andrea dichiara Bergamo è una piazza perfetta per un servizio come Winelivery, i bergamaschi sono noti amanti del buon bere perciò perchè non offrir loro la possibiltà di ordinare le proprie bottiglie preferite direttamente da casa e alla giusta temperatura? Sono sicuro che i miei concittadini saranno soddisfatti del servizio che offriremo loro, non vedo l’ora di iniziare!”

Dal 20 Luglio tutti i giorni dalle 18:30 a mezzanotte, i driver di Winelivery consegneranno per le strade bergamasche bottiglie pronte da stappare, a temperatura di degustazione.

L’estate sarà il trampolino di lancio per il servizio su Bergamo, in attesa dell’evento di inaugurazione!

 

Save the date!