fbpx
venerdì, Marzo 29Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

Winelivery & Signorvino, la partnership vincente che conquista Firenze

Save the date: 10 Ottobre 2018.

Perché da quel momento i tanti winelover fiorentini avranno la possibilità di acquistare in maniera innovativa i loro vini preferiti.

Il 10 Ottobre Winelivery  sbarca ufficialmente a Firenze. Il “fast delivery” che ha già rivoluzionato le abitudini di consumo dei winelover di Milano, Torino, Bologna e Bergamo. Per garantire un servizio di eccellenza a Firenze, Winelivery  ha scelto un partner d’eccellenza: SIGNORVINO.

 

Wine – delivery, consegna a Firenze!

Se fino a ieri i clienti fiorentini del grande gruppo veronese, con store nelle principali città italiane e la missione dichiarata di contribuire alla diffusione della cultura del vino italiano, erano costretti una casa per acquistare la propria bottiglia, dal 10 Ottobre ci penseranno i conducenti di Winelivery  a consegnarla. E promettono di farlo in meno di 30 minuti, pronto per essere stappato.

Vuoi ricevere in 30 minuti le migliori etichette di Signorvino?

Basterà scaricare l’app Winelivery (disponibile per  iOs  e  Android ), o visitare il sito  www.winelivery.com , registrarsi e inserire il proprio indirizzo all’interno della città di Firenze. A quel punto si potrà scegliere dal catalogo una delle 200 etichette selezionate da Signorvino . Pochi clic per perfezionare l’ordine e, giusto il tempo di predisporre tutto per l’aperitivo o per la cena, sarà già il momento di aprire al driver di Winelivery che partirà dal centralissimo store di via de ‘Bardi.

Fedeli agli alti standard imposti in tutte le città servite da Winelivery , anche a Firenze l’ordine minimo sarà di soli 10€(quindi anche una sola bottiglia), senza spese di spedizione.

Winelivery – Signorvino, una partnership vincente

Nel gergo del marketing si definiscono “win-win” quelle operazioni che portano beneficio a tutti i partecipanti. “L’incontro a Firenze tra Winelivery e Signorvino” dice Francesco Magro, amministratore delegato e co-fondatore di Winelivery, “rappresenta esattamente questo concetto. Signorvino per la selezione delle migliori etichette italiane, Winelivery con il suo servizio di consegna a domicilio di altissimo livello  “.

Secondo il Direttore di Signorvino,  Luca Pizzighella, “per la realtà commerciale dei nostri negozi questa collaborazione rappresenta una vera evoluzione. Non vogliamo snaturare i rapporti umani tipici del negozio e concentrati sul confronto diretto con il consumatore; ma offrire un’ulteriore opportunità a chi vuole il vino giusto per ogni occasione, scelto tramite il supporto del sito e reperibile con velocità, già alla temperatura ottimale di consumo “.