fbpx
giovedì, Marzo 28Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

Con Paulaner e Winelivery la birra madre dell’Oktoberfest arriva a casa tua!

Cari beergeeks,

come sapete noi di Winelivery non ci occupiamo solo di vino, ma anche di birra e come sappiamo benissimo tutti non c’è festa più attesa dell’Oktoberfest! Quindi come potevamo rinunciare all’opportunità di farvela vivere direttamente nelle vostre case?

E chi meglio di Paulaner per aiutarci in questa missione ?

La festa della birra di Monaco non è solo la più grande festa popolare del mondo, è sopratutto una tradizione molto sentita, nella quale si esprime la gioa di vivere degli abitanti di Monaco e il loro amore per la birra da sorseggiare in allegra compagnia.

Il marchio Pualaner è profondamente legato  a questa tradizione, infatti ogni anno milioni di visitatori si orientano con la famosa torre Paulaner e si recano nei tendoni per abbeverarsi dei loro prodotti. Prodotti che ci siamo fatti portare qui per voi!

Ad esempio:

L’Oktoberfest Bier di Paulaner, beverina e di un intenso colore giallo dorato, è prodotta fin dal 1810 per la festa popolare più famosa del mondo.
L’equilibrio tra la nota amara del luppolo e l’aroma di malto le conferisce un gusto unico, corposo e delicato. Ogni anno all’Oktoberfest se ne vende più di un milione di boccali da un litro. Questa speciale birra stagionale rappresenta il gusto autentico del Wiesn!

La Paulaner Salvator è la progenitrice di tutte le birre forti bavaresi e la capostipite di tutte le birre con desinenza in “ator”. Non è solo la birra più forte del birrificio Paulaner, ma anche la più ricca di tradizione; la Paulaner Salvator viene prodotta secondo la ricetta tradizionale da 375 anni, utilizzando interamente malto monacense. Oggi è la birra a doppio malto più venduta in Germania. Grazie al suo alto valore nutritivo era prodotta dai monaci durante la Quaresima ed è considerata pane in forma liquida. La Paulaner Salvator è rossa, sostanziosa e robusta, con un aroma squisitamente maltato. È una birra forte che si beve volentieri per il suo gusto straordinariamente armonioso.

E queste sono solo due delle birre che puoi ricevere con winelivery in 30 minuti a casa tua!