fbpx
venerdì, Aprile 19Storie, Racconti, Notizie sul mondo del Wine & Beverage

Civiltà del Bere e winelivery – uniti dalla passione per il vino.

Cari winelovers,

oggi vogliamo parlarvi di una nuova collaborazione che ci rende particolarmente orgogliosi.

Da quasi un anno lavoriamo sodo per portare nelle vostre case le migliori etichette e farvi scoprire giorno dopo giorno i segreti del mondo del vino.  Da oggi accanto a noi in questo cammino avremo un partner d’eccezione, Civiltà del bere ovvero la più autorevole rivista italiana in tema di enologia.

Logo_CDB

Fondata nel 1974 e oggi pubblicata e diretta da Alessandro Torcoli, Civiltà del bere è il punto di riferimento per il vino italiano. Da oltre 40 anni si occupa di raccontare l’enologia e i suoi protagonisti, in maniera professionale e con tanta passione.

Da questo storico progetto editoriale ha preso vita l’Enoluogo di Civiltà del bere, un’enoteca speciale ideata con lo scopo di diffondere la cultura enoica grazie ad eventi e degustazioni.

Da oggi grazie con winelivery avrete la possibilità di poter degustare comodamente a casa vostra, e in meno di 30 minuti, i migliori vini dell’Enoluogo selezionati dalla redazione di Civiltà del bere: etichette leggendarie e vini delle nuove generazioni, grandi classici e piccoli produttori artigianali provenienti dal Belpaese ma anche dalle più belle regioni viticole del mondo.

alessandro-torcoli-webCosì Alessandro Torcoli su questa inedita joint-venture: “Grazie a winelivery, l’Enoluogo di Civiltà del bere, che da cinque anni è un punto di riferimento per gli appassionati milanesi, raggiungerà un pubblico molto più vasto, semplicemente perché raggiungerà direttamente e in mezz’ora le tavole e i salotti di chi vuole assaggiare qualcosa di speciale. Attraverso winelivery contribuiremo a diffondere, in tutta la città, un pizzico di cultura enologica, di passare ai lettori qualche dritta per bere, e quindi per vivere, meglio”.

Seguiteci per scoprire ogni settimana approfondimenti sul tema del vino, notizie esclusive e bottiglie straordinarie.

 

Per conoscere il mondo di Civiltà del bere siete tutti invitati lunedì 21 novembre al Museo della Scienza e della Tecnica, dalle 17:00 alle 21:00, per la speciale degustazione dedicata ai grandi spumanti italiani e internazionali.

Per tutti i clienti di winelivery la degustazione è al prezzo ridotto di 30 euro anziché 40 (in loco). Per usufruire dello sconto basta mostrare un ordine effettuato su winelivery. 

Link evento fb: https://www.facebook.com/events/325392967840862/